Times Music si presenta il mantra più potente - "MahaMrityunjay Mantra".
Il Mahamrityumjaya Mantra o Mahamrityunjaya Mantra (sanscrito: महामृत्युंजय मंत्र o महामृत्युञ्जय मन्त्र, mahāmṛtyuṃjaya mantra o mahāmṛtyuñjaya mantra, letteralmente "Grande Morte-conquista Mantra"), noto anche come il Tryambakam Mantra, è un versetto del Rigveda. Si rivolge a Tryambaka, "il tre occhi uno", un epiteto di Rudra, più tardi identificato con Lord Shiva. Il versetto ricorre anche nel Yajurveda.
Maha Mantra Mrityunjaya è il grande mantra per la conquista di morte per protegge contro tutte le minacce e, al momento della morte facilita il processo di rilascio. MahaMrityunjay Mantra è uno dei più potenti degli antichi mantra, una richiesta di chiarimento e di una pratica di purificare karma dell'anima ad un livello profondo. È benefico per la salute mentale, emotiva e fisica. Si è detto di essere favorevole per [9] salute mentale, emotiva e fisica e di essere un mantra Moksha che conferisce la longevità e l'immortalità.
Il mantra Maha Mrityunjaya è salutato dai saggi come il cuore dei Veda. Insieme con il Gayatri mantra che detiene il posto più alto tra i tanti mantra utilizzati per la contemplazione e la meditazione.
È possibile impostare questa applicazione per ripetere la Mahamrityumjaya Mantra 11, 21, 51 o 108 volte.
Si dice che il massimo beneficio ottenuto è cantando il Mahamrityumjaya Mantra 108 volte audio